Can't edit "Choose where you can get your apps from". || Non posso modificare "Scegli da dove puoi ottenere le tue app"

S

SimoneAronica

My pc is stuck on store only, which means I now can't install any app. Which is driving me crazy and I don't want to do a full format so how can I fix this issue? I've already tried editing telemetry settings and it didn't work. I am currently an insider on the slow ring. And I am on Windows 10 Pro build 17134.81

Please help me in any way, I need to install external app for school.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il mio computer è bloccato su soltanto via store, il che significa che adesso non posso installare nessun programma, il che mi sta portando alla pazzia e non voglio fare una formattazione completa, quindi come posso risolvere questo problema? Ho già provato modificando le impostazioni di telemetria (Credo? Ho windows in inglese quindi non so l'esatto nome in italiano) e non ha funzionato. Partecipo al programma insider nello slow ring, e sono su Windows 10 Pro build 17134.81

Per favore, aiutatemi, ho bisogno di app esterne per la scuola

Continue reading...
 
Back
Top Bottom